BlinkLearning Android

4.7.0

BlinkLearning è l'applicazione per Android della piattaforma educativa di e-learning che aiuta studenti e professori a essere più e meglio connessi

9/10 (2 Voti)

L'uso dei dispositivi mobili può avere dei benefici per i più giovani se si sfruttano le possibilità che essi offrono per trasmettere conoscenze tramite le loro capacità di connettività. Tenendo ciò in mente, abbiamo assistito a un enorme sviluppo dell'e-learning o didattica online, che permette a studenti e professori di essere connessi sebbene non siano vicini fisicamente.

BlinkLearning è una piattaforma che lavora in questo campo e lo fa in più di 4.500 scuole offrendo il mezzo di comunicazione professore-alunno e i contenuti necessari per la didattica. Non a caso ha accordi con più di 50 case editrici per offrire i propri contenuti.

Caratteristiche principali

È un'app dalla gestione intuitiva che può essere usata da professori e alunni, accedendo ai suoi contenuti con vari profili. Ecco le sue principali caratteristiche e funzioni:

  • Gestione semplice e intuitiva per professori e alunni.
  • Monitoraggio dell'attività dell'alunno da parte del professore, potendo mandare correzioni e voti e facilitando una comunicazione fluida tra entrambi.
  • Contenuti prodotti da 50 case editrici a livello internazionale.
  • Squadra di assistenza per risolvere dubbi.

La registrazione dell'utente nell'app è gratuita ma sia gli alunni che i professori devono essere iscritti a centri registrati nella piattaforma.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Blinklearning
6 mesi fa
Quest’anno
16.4 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso